26 maggio, 2018
Home / Viaggi e Vacanze / Consigli su come trovare alberghi economici Parigi

Consigli su come trovare alberghi economici Parigi

La Senna e le rive sotto la luna, la Tour Eiffel, i gli scorci sui viali alberati… Parigi è sempre uno spettacolo. Con la nascita dei voli a buon mercato disponibili oggi, Parigi non è stata mai così raggiungibile, grazie anche alla presenza di hotel convenienti a Parigi.
Come un sogno che diventa, senza troppa fatica, concretezza.

Per tutti i turisti che vogliono esplorare questa bellissima città e non hanno voglia di spendere un patrimonio per soggiornare più di una notte, ecco di seguito un paio di consigli per trovare hotel economici a Parigi.

Consiglio n.1
Non limitarsi a hotel economici Parigi che siano necessariamente al centro.
Parigi può vantare un efficace sistema di trasporto pubblico persone e di una viabilità da invidiare: selezionando un albergo leggermente spostato si può star sicuri di poter visitare comuque la città e, contemporaneamente, di poter evitare di spendere troppo.

Consiglio n.2
Accontentarsi di hotel economici a Parigi che offrano soltanto la sistemazione.

Fare colazione a Parigi non è affatto caro, se la prima cosa da fare ogni mattina sarà un bel bar, è possibile salvare cifre anche alte evitando il servizio colazione del mattino nell’albergo.

Consiglio n.3
Se possibile, è un bene prenotare gli alberghi economici Parigi con l’opzione last minute.

Ci sono molti siti che offrono la possibilità di di aggiudicarsi interessanti offerte last minute, risparmiando anche oltre il 50% sui prezzi ufficiali degli alberghi. L’importante è assicurarsi il biglietto dell’aereo (o del treno), poi dopo qualche tempo, cominciare l’offerta degli hotel economici Parigi tra le migliori che è possibile trovare.

Consiglio n.4

Viaggiare con gli amici!
Conoscere la città in coppia o, tanto meglio, in compagnia di 4 o 5 amici, serve per evitare le camere singole, il cui costo è in proporzione tanto di più rispetto a doppie, triple e quadruple.

Se però si sente la necessità di dormire da soli, meglio optare per le sistemazioni che hanno bagno al piano piuttosto che quelle con servizi in suite, in questo modo gli alberghi economici Parigi.

Da non perdere

Bed & Breakfast per un’ospitalità su misura

Relax, atmosfera casalinga e buona cucina sono le chiavi vincenti di tutti i Bed & …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *